Skip to main content
CONTACT US !
CONTATTACI !
GLI ELEMENTI: LE NOSTRE AREE DI CONSULENZA

TERRA

Hipert è all’avanguardia nel campo dell’innovazione dei veicoli a guida autonoma in città e in contesti industriali. Forniamo soluzioni per l’elaborazione di immagini e segnali, il rilevamento e il tracciamento di oggetti, la fusione di sensori, la previsione comportamentale, la pianificazione del percorso, il controllo predittivo del modello oltre a fornire un sistema operativo predittivo in tempo reale.

VEICOLI URBANI

L’ambizione di utilizzare veicoli a guida autonoma sta prendendo rapidamente forma, sia l’industria che il mondo accademico stanno investendo risorse in questo campo.

Hipert si unisce a questo cambiamento con un quadro di tecnologie e componenti software aggregati in diversi prototipi L3/4 con capacità di piena/semi-autonomia.

MULETTI PER L’INDUSTRIA

Mappatura, rilevamento, tracciamento, RTLS e digital twin sono alcune delle parole chiave che daranno forma alla logistica del futuro.

Collaborando con diverse aziende di intralogistica, Hipert sta sviluppando sistemi in grado di rendere autonome e più sicure molteplici operazioni di magazzino.

VEICOLI TERRESTRI

Stiamo sviluppando dei rover autonomi in grado di trasportare e consegnare materiale in perfetta autonomia.

DISPOSITIVI INTELLIGENTI PER SMART-CITY

In che modo le infrastrutture urbane e stradali contribuiranno alla mobilità del futuro?

Prima che le auto siano completamente autonome, Hipert ritiene che le telecamere intelligenti giocheranno un ruolo fondamentale nella transizione verso la mobilità autonoma.

Questo ha portato alla progettazione di Eyepert, sfruttando i test pluriennali condotti nella Smart Area Automotive di Modena.

SCOPRI

Altre aree di conoscenza

01. Aria

02. Fuoco

03. Acqua

04. Terra